Acronis Backup Cloud, la soluzione ibrida di backup e ripristino in locale e nel cloud

Acronis Backup Cloud, la soluzione ibrida di backup e ripristino in locale e nel cloud

 

Espandi il portafoglio dei servizi offerti con un backup as a service ibrido in locale e nel cloud.

Creare nuovi flussi di fatturato con costi di ingresso pari a zero, aumentando la fidelizzazione e la soddisfazione dei clienti.
Novità! La gestione semplificata e l’ampia copertura di dispositivi accelera l’implementazione e migliora l’adozione per indirizzare al meglio la produttività e la profittabilità del business cloud.

Cos’è Acronis Backup Cloud?
Acronis Backup Cloud è una soluzione ibrida di backup e ripristino in locale e nel cloud completa e al contempo semplice e conveniente che fornisce ai service provider strumenti per risolvere i problemi di protezione dati dei propri clienti. Grazie alla potenza della tecnologia Acronis AnyData, Acronis Backup Cloud fornisce un servizio altamente personalizzato e affidabile che esegue il backup dei dati da qualsiasi origine e il ripristino su qualsiasi destinazione e sistema.
Acronis Backup Cloud offre un modello basato sul consumo con costi di ingresso pari a zero. Elimina così ogni investimento iniziale in modo da consentire all’azienda di entrare più rapidamente sul mercato, ottenere fatturati incrementali e crescere velocemente.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI OPPURE SCRIVI A HOSTING@SYSTEMATIKA.IT

Opzioni flessibili di distribuzione
MAGGIORI INFO

Caratteristiche principali
MAGGIORI INFO

Prova Acronis Backup Cloud
PROVALO ORA

Acronis Backup Cloud – Backup as a Service for Service Providers

 

Related product: Acronis

Acronis definisce lo standard per la protezione dati ibrida di nuova generazione attraverso le sue soluzioni di backup, ripristino d’emergenza, sincronizzazione e condivisione dei file. Potenziata da AnyData Engine e dalla [...]

Posted by