Richiedi un contatto per scoprire le opportunità che puoi avere con Veeam



Il cloud computing, nella sua accezione pubblica ed ibrida, prevede da parte delle aziende l’utilizzo di datacenter di terze parti per l’esecuzione parziale ed in alcuni casi totale di servizi o di applicazioni.

Molti rivenditori hanno raccolto la sfida che il cloud computing ha portato ed hanno messo a disposizione dei propri clienti una propria infrastruttura in grado di sostenere il cosiddetto cloud journey.

In modo particolare hanno potuto continuare a servire i propri clienti così come è vero anche il contrario: i clienti stessi hanno potuto continuare a servirsi dei propri partner IT di fiducia anche in questo importante cambiamento nel modo di utilizzare, consumare e rendicontare l’IT. Il cloud computing, commercialmente parlando, è una proposizione consulenziale che richiede massima fiducia da parte di chi ne desidera l’implementazione e massima affidabilità da parte di chi la propone: niente di più semplice quindi affidarsi ai partner che tradizionalmente hanno seguito con successo progetti precedenti all’interno dei datacenter aziendali.

Ma quale la strada da seguire per tutti quei partner che non hanno oggi la possibilità di investire in infrastruttura per assecondare questo passaggio?
Esiste per loro la possibilità di continuare a restare partner di riferimento anche in questo contesto per i propri clienti partner?
La risposta è SI e partendo ad esempio da un servizio come il BACKUP per il quale ci avete contattato o magari da uno più articolato come il DISASTER RECOVERY.

Compilate con i vostri dati la scheda qui riportata: riceverete un documento che vi spiegherà in modo semplice come, insieme ad una scenario che vi aiuterà a comprenderne i costi e le possibili opportunità per voi. Un nostro specialista vi contatterà successivamente per guardare al vostro caso specifico e vi suggerirà come procedere.

Related product: Veeam

Veeam® è consapevole delle nuove sfide che si trovano ad affrontare le aziende di tutte le dimensioni in tutto il mondo per rendere possibile l'Always-On Business™, ovvero la modalità operativa 24/7/365. Per [...]

Posted by

Samantha Bevilacqua - Systematika Distribution Marketing Manager