Webinar: Aumenta la sicurezza della infrastruttura virtuale con VMware vSphere Platinum AppDefense e vSphere 6.7 upd1

Webinar: Aumenta la sicurezza della infrastruttura virtuale con VMware vSphere Platinum AppDefense e vSphere 6.7 upd1

ti invitiamo a partecipare al webinar gratuito che terremo il 14 Dicembre alle ore 15.30
In questo webinar verranno analizzate le nuove funzionalità introdotte dalla nuova edizione vSphere Platinum volte ad aumentare la sicurezza della infrastruttura virtuale.
Durata: 30 minuti circa.

vSphere Platinum offre una soluzione appositamente sviluppata per proteggere l’infrastruttura e le applicazioni utilizzando l’hypervisor, oltre all’efficacia dell’apprendimento macchina (integrato, semplice dal punto di vista operativo, con sovraccarico/impatto minimo sulle prestazioni).

VMware AppDefense è una soluzione per la sicurezza degli endpoint del data center in grado di proteggere le applicazioni eseguite in ambienti virtualizzati. Anziché andare alla ricerca delle minacce, AppDefense comprende lo stato e il funzionamento previsti delle applicazioni ed esegue il monitoraggio dei cambiamenti rispetto a tali condizioni per individuare la presenza di una minaccia. Quando viene rilevata una minaccia, AppDefense risponde automaticamente.

vSphere 6.7 Update 1 offre un vSphere Client basato su HTML5 dotato di funzionalità complete. Inoltre, aggiunge funzionalità vMotion alle NVIDIA GRID vGPU, assicurando un supporto avanzato per carichi di lavoro nuovi e intelligenti (come AI, ML e HPC).

Registrati cliccando sul link qui sotto, TI ASPETTIAMO ONLINE!
> ISCRIVITI

Related product: VMware

VMware, leader globale nell'infrastruttura cloud e nella Business Mobility, accelera il percorso di trasformazione digitale dei propri clienti. Grazie alle soluzioni VMware, le aziende possono creare esperienze straordinarie estendendo la mobility [...]

Posted by

Samantha Bevilacqua - Systematika Distribution Marketing Manager